Il Future of Making, l’evento Autodesk dedicato al futuro della progettazione, farà tappa a Milano il 5 dicembre nelle storiche ex-officine aeronautiche Caproni, portando con sé cambiamenti radicali nel modo in cui immaginiamo, progettiamo, creiamo le ‘cose’ che ci circondano, oltre a spunti concreti per affrontare tali cambiamenti.

Autodesk invita i professionisti del mercato manifatturiero a partecipare ad una mezza giornata di scambio e condivisione per esplorare tecnologie innovative, conoscere gli ultimi trend, connettersi e confrontarsi con professionisti dello stesso comparto, scoprire i loro successi e incontrare i leader che stanno trasformando questo settore. Saranno affrontati e sviluppati temi chiave come il design generativo, la realtà virtuale, il future of making, il Computer Aided Manufacturing.
Area Experience: durante la giornata i professionisti potranno confrontarsi con esperti a disposizione, ed immergersi pienamente nelle ultime tecnologie che stanno trasformando il nostro quotidiano.
Quando: 5 dicembre 2019 ore 9:30 – 13:00
Dove: Officine del Volo, Via Mecenate, 76/5, 20138 Milano
L’evento è rivolto a senior management e decisori aziendali interessati ai temi dell’innovazione e della digital transformation di aziende di produzione.